Bed and Breakfast economici a Roma

Ecco la nostra lista di Camere Roma Centro Economiche, con un ottimo rapporto qualità prezzo, stili unici e davvero molto accoglienti.

La nostra lista di Bed and Breakfast è basata su una ricerca che mira ad offrirvi il meglio della qualità e dei servizi tra le varie strutture nel centro di Roma. con il prezzo medio davvero alla portata di tutti.

Camera con bagno privato, cassaforte, aria condizionata, set cortesia per l’ igiene personale. varietà di tipologie di camere, ottime recensioni, servizio accoglienza, servizio transfer da e per Aeroporti di Fiumicino e Ciampino e la posizione davvero eccellente dei vari B&B scelti a Roma Centro in quanto tranquillamente a piedi si potrà visitare tutta la città.

Nella zona di Piazza del Popolo a circa 3 minuti a piedi vi segnaliamo il B&B Rome Central Inn e il B&B Locanda di Piazza del Popolo, nelle vicinanze di queste strutture si potrà raggiungere anche Via del Corso, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.

Il Bed and Breakfast L’ Antica Locanda dell’ Orso e La Locanda del Parlamento, sono due strutture nuovissime dal design moderno, a circa 5 minuti a piedi da Piazza Navona e da innumerevoli locali dove potere mangiare cibo tradizionale in città, sono anche vicine al Castel Sant’ Angelo e Città del Vaticano.

Il Bed and Breakfast Petit Bijou, è una delle strutture più vendute nel centro di Roma in quanto molto richiesta per la sua vicinanza alla Stazione Termini e vicina a Piazza Barberini e Fontana di Trevi, offre varie sistemazioni di camere dallo stile davvero unico.

Per tutte le persone che amano invece dormire nel centro storico di Roma, vi segnaliamo il B&B Domus Ester localizzato nel quartiere storico di Campo de Fiori e a circa 5 minuti a piedi dal Quartiere di Trastevere meta di molti turisti per via dei suoi numerosi locali notturni e per le varie Osterie e Trattorie Romane.

Il Domus Ester è davvero un Bed And Breakfast particolare di Roma, Camere con Travi in legno a vista e parquet donano l’ atmosfera di sentirsi in una baita in montagna.

Bed and Breakfast economici a Romaultima modifica: 2019-07-23T18:12:00+02:00da petitbijou32
Reposta per primo quest’articolo