BB Roma Piazza Barberini

Sei alla ricerca di un Bed and Breakfast nel centro di Roma Ecco il nostro suggerimento, Le Petit Bijou Bed and Breakfast Roma Piazza Barberini, struttura situata a pochi metri da Piazza Barberini, punto ideale per visitare il centro di Roma con tranquillità.

Le Petit Bijou ha una posiziona davvero strategica, infatti per gli amanti dello shopping a pochi minuti avrete la via principale di Roma centro quale Via del Corso e via dei Condotti per fare i vostri acquisti, dove si può anche giungere alla famosa scalinata di Piazza di Spagna, avere l’ opportunità di essere ben collegati dalla Fontana più famosa al mondo ” La Fontana di Trevi“, e godervi anche lo straordinario scenario dei fori Imperiali e del Colosseo, e a circa 10/ 15 minuti a piedi dalla Stazione centrale Termini.

Il Bed and Breakfast Roma Piazza Barberini offre ottime sistemazioni con bagno privato in camera e il servizio aeroportuale fino alla struttura. Per ulteriori info e prenotazioni contattate il sito ufficiale della struttura:

http://www.bedandbreakfastromacentrolepetitbijou.com/

 

BB Roma Piazza Barberiniultima modifica: 2018-10-10T18:39:49+02:00da petitbijou32
Reposta per primo quest’articolo