B&B Petit Bijoux Roma

Moderno e davvero luminoso nel suo stile, il B&B Petit Bijoux a Roma Centro, è un Bed and breakfast molto richiesto per soggiornare al centro Di Roma, offre la soluzione di prenotare diverse tipologie di camere, dalla Matrimoniale alla camera Tripla. Ogni camera presenta un bagno privato interno, con aria condizionata, set cortesia per igiene intima, cassaforte, wifi gratuita.

Eccellente è anche la posizione, a soli pochi minuti dalla Stazione Termini è scelta sopratutto per rendere comodo il percorso per chi arriverà a Roma con il Treno, ma in pochi minuti sarà anche possibile raggiungere anche Piazza Navona, Pantheon, Colosseo, Città del Vaticano, Via del Corso per gli amanti dello shopping, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e castel sant’ Angelo, Piazza del Popolo, Piazza campo de Fiori e quartiere di Trastevere, insomma a piedi potrete muovervi senza problemi.

Per maggiori info su disponibilità, prezzi e foto di questo splendido Bed and Breakfast a Roma Centro troverete a seguire il sito ufficale della struttura:

petitbijoux.com

altri B&B a Roma Centro

B&B Petit Bijoux Romaultima modifica: 2019-04-24T13:08:22+02:00da petitbijou32