Al mare solo d’estate? Gli stabilimenti balneari romani saranno aperti tutto l’anno!

Una novità per gli appassionati del mare e che non vogliono accontentarsi del solo periodo estivo è data dalle delibere destagionalizzanti degli stabilimenti sul litoraneo romano.

Ebbene sì, già 26 stabilimenti hanno ricevuto il permesso di restare aperti per tutto l’anno. A Roma si potrà andare al mare tutto l’anno, anche d’inverno.

Un tratto di 24 chilometri sarà apprezzato molto da chi vorrà godersi il mare anche nelle stagioni che apparentemente potrebbero sembrare meno invitanti agli appassionati della brezza marina o alle passeggiate romantiche sul bagnasciuga godendosi un mare calmo o un tramonto all’orizzonte durante la famosa “ottobrata calda di Roma”.

 

 

Il comune di Fiumicino ha deciso di abbattere la stagionalità del mare e spingere le attività in questo periodo di sacrifici ed ostacoli.

 

Tra Isola Sacra, Focene, Fregene, Maccarese e Passoscuro, ci sono 113 attività balneari, alcune sono già state autorizzate, altre sono già in lista per portare a termine il processo di apertura annuale.

 

Noi autori di questo blog, consigliamo vivamente di alloggiare e dormire in B&B A Roma centro da noi consigliati, qui di seguito il link:

B&B Roma centro

Dove dormire a Roma Centro

Al mare solo d’estate? Gli stabilimenti balneari romani saranno aperti tutto l’anno!ultima modifica: 2020-11-04T11:55:22+01:00da petitbijou32
Reposta per primo quest’articolo