Starbucks fa tappa a Roma e si troverà a Piazza San Silvestro

Inizialmente progettato per sorgere a via Leone IV, al posto dell’ex libreria storica Maraldi, proprio di fronte alle file interminabili che portano all’ingresso dei Musei Vaticani, per motivi puramente commerciali. Successivamente, sempre con gli stessi propositi di potenziare al massimo le vendite, si è pensato di costruire nella stazione Termini, che come nel caso dei Musei Vaticani, avrebbe portato il brand ad una vasta fetta di clienti internazionali, potenziando ulteriormente l’immagine dell’azienda.

Starbucks alla fine ha deciso di aprire in piazza San Silvestro, proprio dietro via del Corso, restaurata e pedonalizzata pochi anni fa. Lo store sorgerà dentro palazzo Marignoli, lo stesso dell’Apple Store che sta per arrivare e che entrambi promettono di portare un’internazionalizzazione di Roma nel mondo.

 

L’inaugurazione sarebbe teoricamente tra pochi mesi, ma purtroppo il Covid ha bloccato tutto, come anche altri brand che dovevano sbarcare nella capitale, tra i quali Five Guys e Pescaria.

 

Chi aprirà prima? Starbucks o Apple? Venitelo a scoprire di persona!

 

Noi autori di questo blog, consigliamo vivamente di alloggiare in queste strutture a Roma Centro, qui di seguito il link:

B&B Roma

Camere a Roma

per rimanere comodamente nei pressi del museo e di altri luoghi caratteristici della capitale, quali Piazza Navona, Vaticano, Pantheon e Campo de’ Fiori.

 

 

Starbucks fa tappa a Roma e si troverà a Piazza San Silvestroultima modifica: 2020-11-04T12:08:34+01:00da petitbijou32
Reposta per primo quest’articolo